Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

+76
Claudia Cuccaro
BIANCA MARIA SINISCALCHI
morena
Angela Lucia D'Agostino
angela cecere
manuela calenzo
rita moscatelli
rusciano giovanna
caterina lupoli
Anto Cia
Claudia De Pascale
Lucia Calabrese
tesone andreana
mody d'ambra
napolitano emilia
rossella carano
Rosaria Kaiser
ivana.clemente
madonna consiglia
valentina
rosa ferrante
Antonella Rivellino
martina Spagnuolo
michela russo
masullo fiorenza
rumolo stefania
giuliana di girolamo
stefania palma
rita_anvg
catia.dellomo
mariantonietta.palmentier
Marianna A. Russo
Roberta Romano
luana.caiazzo
Angela Riv.
Alessia.Zoccoli
schettino elena
rosa aromino
stef scaccianemici
colonnacchio antonietta
allocco.mariacarmina
Sorrentino Lucia
colomba.persico
valeriapugliese
MariMarinelli
R. Deborah Gorbari
alessia verre
Roberta Leggiadro
Rusciano Marianna
napolitano.chiara
cantone maria teresa
Maria
francesca.pezone
chiara.cicione1
gemma.ranieri
teresa.portoghese
giusappina d'angelo
concetta cesarano
aiello maria
mariarosaria tarallo
carmela.romano
adriana di costanzo
Noemi
rosaianniello
Maria Grazia Di Paola
teresa aligante
Antonella Lucibello
simona.asciolla
angela rivieccio
Miriam Smarrazzo
Angela La Mura
mariapia russo
TaniaG
orefice.veronica
Rossella Accardo
Admin
80 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  ivana.clemente Sab Dic 13, 2008 7:59 pm

grazie Rita!!
si ci sarò anche io! scusatemi per la poca partecipazione nell'ultima settimana, ma ho avuto problemi con il pc!
bacini! iv!
ivana.clemente
ivana.clemente

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Claudia De Pascale Dom Dic 14, 2008 12:17 am

Anche io ci sarò. Ciao a tutti Smile

Claudia De Pascale

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Alessia.Zoccoli Dom Dic 14, 2008 2:26 pm

Gentilissima Professoressa, io purtroppo non potrò esserci.Sarò in Europa quei giorni.Ne sono molto dispiaciuta, mi creda.Era già programmato questo mio viaggio dal mese di novembre.Al mio ritorno, mi farò aggiornare tutto da colomba.Mi scusi.
Alessia.Zoccoli
Alessia.Zoccoli

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Ciampino

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Rosaria Kaiser Dom Dic 14, 2008 5:34 pm

Gentilissima professoressa farò il possibile per esserci.Buona domenica Very Happy

Rosaria Kaiser

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Admin Dom Dic 14, 2008 8:08 pm

Alessia.Zoccoli ha scritto:Gentilissima Professoressa, io purtroppo non potrò esserci.Sarò in Europa quei giorni.Ne sono molto dispiaciuta, mi creda.Era già programmato questo mio viaggio dal mese di novembre.Al mio ritorno, mi farò aggiornare tutto da colomba.Mi scusi.
non preoccuparti alessia
abbiamo scelto questa data solo perchè il 12 c'era lo sciopero.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty E' tardi!

Messaggio  Rossella Guida Dom Dic 14, 2008 9:47 pm

Se avessi letto prima questo avviso avrei partecipato volentieti! Sad

Rossella Guida

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Avviso importante per le colleghe e per la professoressa!!!

Messaggio  Rossella Guida Dom Dic 14, 2008 9:57 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ho notato che molte di voi hanno frainteso il messaggio della professoressa! Se fate attenzione il seminario o corso extra è stato fatto venerdì 12 dicembre e non parla del 12 gennaio!
Pertanto, chiedo alla professoressa, a nome di chi non ha potuto partecipare, se è possibile replicare l'evento, per le assenti? In caso contrario se si può approfondire il discorso in aula o nel forum?

Rossella Guida

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty MA NO...KE DICI!!!

Messaggio  simona.asciolla Dom Dic 14, 2008 10:33 pm

IL 12 NON è STATO FATTO NESSUN SEMINARIO. ERA SCIOPERO!!! E PER QUESTO è STATO SPOSTATO AL 22 DICEMBRE
Ki ha parlato di 12 gennaio scratch ???????

simona.asciolla

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Cambio data metodo LESF

Messaggio  caterina lupoli Dom Dic 14, 2008 11:23 pm

Ho spostato i miei impegni e riconfermo la mia presenza per il 22. Caterina Lupoli

caterina lupoli

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Alessia.Zoccoli Lun Dic 15, 2008 1:58 am

Admin ha scritto:
Alessia.Zoccoli ha scritto:Gentilissima Professoressa, io purtroppo non potrò esserci.Sarò in Europa quei giorni.Ne sono molto dispiaciuta, mi creda.Era già programmato questo mio viaggio dal mese di novembre.Al mio ritorno, mi farò aggiornare tutto da colomba.Mi scusi.
non preoccuparti alessia
abbiamo scelto questa data solo perchè il 12 c'era lo sciopero.
La ringrazio enormemente.Mi scusi ancora.Venerdì e sabato non mancherò.Buonanotte
Alessia.Zoccoli
Alessia.Zoccoli

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Ciampino

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Admin Lun Dic 15, 2008 1:34 pm

Rossella Guida ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ho notato che molte di voi hanno frainteso il messaggio della professoressa! Se fate attenzione il seminario o corso extra è stato fatto venerdì 12 dicembre e non parla del 12 gennaio!
Pertanto, chiedo alla professoressa, a nome di chi non ha potuto partecipare, se è possibile replicare l'evento, per le assenti? In caso contrario se si può approfondire il discorso in aula o nel forum?
il corso mio si è svolto regolarmante ven 12 dic. pomeriggio
il metodo lesf si farà invece lunedì 22 dicembre 10.30-13.30 aula T
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  simona.asciolla Lun Dic 15, 2008 11:26 pm

Professoressa purtroppo,come già per il 12, non so dirle se potrò venire lunedì 22, sempre per problemi lavorativi. Io ho il turno di mattina e il cambio turno si può ottenere solo per compensazione, quindi se trovano qualcuno che ha il turno di pomeriggio e può il 22 fare il cambio con la mattina, io ci sarò sicuramente, in caso contrario, per causa di forza maggiore non potrò esserci.
Spero di farle sapere quanto prima se ci sarò o meno. Sto aspettando che mi facciano sapere!!!

Cordiali saluti

*Simona Asciolla*

simona.asciolla

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  rossella carano Mar Dic 16, 2008 1:22 am

anche io sarò presente..baci

rossella carano

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty non so...

Messaggio  rosa ferrante Mar Dic 16, 2008 3:00 am

Purtroppo non so dirle da adesso se riuscirò ad esserci lunedì..mi piacerebbe tantissimo prendere parte a quest' iniziativa..
ma proprio non so.Intanto ci tengo a ringraziarla cara professoressa perchè sta proprio dandoci l'esenpio che le cose vanno fatte col cuore.
Un bacio e a prestissimo. Rosa.

rosa ferrante

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty presenze

Messaggio  Admin Mar Dic 16, 2008 9:56 am

grazie a voi
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  miriam.montella Mar Dic 16, 2008 12:50 pm

gentle professoressa,
cercherò di venire il 22.
cordiali saluti santa

miriam.montella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty per lunedì 22

Messaggio  Maria Gio Dic 18, 2008 2:55 pm

le confermo anch'io la mia partecipazione Very Happy
Maria
Maria

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty :(

Messaggio  simona.asciolla Gio Dic 18, 2008 10:24 pm

Professoressa,mi hanno dato una risposta e purtroppo il cambio turno non è stato possibile..."mi dispiace moltissimo"!!!
SPERO DAVVERO TANTO CHE QUALCUNO METTERà NEL FORUM UN CONTRIBUTO SU CIò CHE VERRà DETTO LUNEDì... Smile


*Simona Asciolla*

simona.asciolla

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Ci saremo!

Messaggio  Rossella Guida Sab Dic 20, 2008 5:16 am

Parteciperemo con piacere all'incontro del 22 Dicembre!
Anna Vaccaro e Rossella Guida. Very Happy

Rossella Guida

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Rossella Guida Sab Dic 20, 2008 5:21 am

Admin ha scritto:
Rossella Guida ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ho notato che molte di voi hanno frainteso il messaggio della professoressa! Se fate attenzione il seminario o corso extra è stato fatto venerdì 12 dicembre e non parla del 12 gennaio!
Pertanto, chiedo alla professoressa, a nome di chi non ha potuto partecipare, se è possibile replicare l'evento, per le assenti? In caso contrario se si può approfondire il discorso in aula o nel forum?
il corso mio si è svolto regolarmante ven 12 dic. pomeriggio
il metodo lesf si farà invece lunedì 22 dicembre 10.30-13.30 aula T


Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro!
Comunque lunedì 22 dicembre ci sarò sicuramente, solo che se è possibile conoscere il luogo e l'ora sarebbe meglio. Grazie mille!

Rossella Guida

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Anto Cia Sab Dic 20, 2008 6:54 pm

Ci sarò anche io
Anto Cia Laughing

Anto Cia

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 43
Località : Alife (CE)

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  TaniaG Sab Dic 20, 2008 11:01 pm

Rossella Guida ha scritto:
Admin ha scritto:
Rossella Guida ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ho notato che molte di voi hanno frainteso il messaggio della professoressa! Se fate attenzione il seminario o corso extra è stato fatto venerdì 12 dicembre e non parla del 12 gennaio!
Pertanto, chiedo alla professoressa, a nome di chi non ha potuto partecipare, se è possibile replicare l'evento, per le assenti? In caso contrario se si può approfondire il discorso in aula o nel forum?
il corso mio si è svolto regolarmante ven 12 dic. pomeriggio
il metodo lesf si farà invece lunedì 22 dicembre 10.30-13.30 aula T


Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro!
Comunque lunedì 22 dicembre ci sarò sicuramente, solo che se è possibile conoscere il luogo e l'ora sarebbe meglio. Grazie mille!



E' stato già esplicitato... l'incontro sarà lunedì 22 dicembre all'università Suor Orsola Benincasa aula T dalle 10.30 alle 13.30
TaniaG
TaniaG

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  rumolo stefania Dom Dic 21, 2008 12:29 am

Siamo dispiaciute ma non ci saremo il 22 , in quanto le scuole sono chiuse , i bambini sono a casa, qualcuno è ammalato, altri si esibiranno in saggi natalizi e le feste incombono. Non per questo vogliamo crearci un alibi ma con una famiglia non è facile organizzarsi! Ci scusiamo per l'assenza sperando di avere notizie attraverso il forum.
Rumolo Stefania, Masullo Fiorenza e Napolitano Emilia. santa
rumolo stefania
rumolo stefania

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty metodo lesf

Messaggio  martina Spagnuolo Dom Dic 21, 2008 2:07 pm

salve professoressa,
volevo confermare la mia presenza per lunedi 22 dicembre.
martina Spagnuolo
martina Spagnuolo

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 38
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

**METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC** - Pagina 6 Empty Re: **METODO LESF SEGNARE QUI LE ADESIONI PER IL 22 DIC**

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.