Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

+5
colomba.persico
chiara.cicione1
mariarosaria tarallo
Admin
Antonella Rivellino
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 12:40 am

In più di un topic,abbiamo chiesto a tutti gli utenti di non aggiungere nuovi topic al forum,
ma di inserire i propri contributi in quelli già esistenti ( ESCLUSE LE MACROCATEGORIE CHE VANNO CONSULTATE SOLO COME INDICE MA NELLE QUALI NON VA SCRITTO NULLA SE NON DALLE UTENTI AUTORIZZATE DALLA PROFESSORESSA!)

Chiediamo la collaborazione di tutti nel rispettare tale richiesta in quanto la riorganizzazione del forum sta richiedendo un surplus di lavoro a diverse utenti volontarie e non può prevedere ulteriori momenti di controllo per assicurarsi che non sfuggano altri nuovi interventi.

Fino ad ora ci siamo occupate di spostare i contributi nelle categorie corrette,ma ora questo non è più possibile,
PERTANTO AVVISIAMO TUTTI CHE I NUOVI TOPIC RISCHIANO DI ESSERE CANCELLATI ( ANCHE SE INVOLONTARIAMENTE),QUINDI
NON NE APRITE PIU'.

GRAZIE!


Ultima modifica di Antonella Rivellino il Mer Dic 10, 2008 7:29 pm - modificato 1 volta.
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty ANTONELLA IO POSSO CHIUDERLI

Messaggio  Admin Mer Dic 10, 2008 2:10 pm

ANTONELLA IO POSSO CHIUDERLI VOI COME MODERATORI NO?
DIMMI QUALI E LI CHIUDO IO.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 3:08 pm

Admin ha scritto:ANTONELLA IO POSSO CHIUDERLI VOI COME MODERATORI NO?
DIMMI QUALI E LI CHIUDO IO.

Si,professoressa,possiamo chiuderli anche noi,ma per il momento (onde evitare di perdere quei contributi) li ho prima ricopiati negli spazi appositi e poi li ho cancellati.
Scrivevo questo post solo per sensibilizzare tutti a non aprirne altri,
perchè in questo modo il nostro lavoro diventa più complicato ( si devono fare almeno 4 passaggi in più!) e spostando interventi si richia di perderli.
Ecco perchè chiedevo a tutti quelli che evidentemente non hanno letto i post precedenti di fare attenzione e non continuare ad aggiungere topic.

Grazie di tutto.
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty AVVISO

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 4:39 pm

DA OGGI I NUOVI TOPIC CREATI DAGLI UTENTI SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI E NON SARANNO PIU' VISIBILI IN ALCUN MODO ![b][u]
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 7:25 pm

Antonella Rivellino ha scritto:DA OGGI I NUOVI TOPIC CREATI DAGLI UTENTI SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI E NON SARANNO PIU' VISIBILI IN ALCUN MODO ![b][u]

I NUOVI TOPIC SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI,QUINDI E' VOSTRA CURA NON INSERIRLI,ma continuare le conversazioni nelle categorie già esistenti...
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 7:47 pm

Tra l'altro mi spiace per le utenti a cui ho dato una risposta che poteva sembrare"arrabbiata",non lo era,
si trattava solo di un messaggio scritto frettolosamente per avvisare anche le singole persone di questa esigenza del forum.

Mi rendo perfettamente conto che non si possono leggere tutti i messaggi ed è possibile che qualcuno sfugga,ma proprio per questo stiamo realizzando le Macrocategorie,però per concludere il lavoro è necessario che NESSUNO ( tranne la prof. o per esigenze di comprovata urgenza) inserisca nuovi topic,perchè questi ( vista la suddivisione del nostro lavoro) potrebbero essere involontariamente cancellati e comunque non essere leggibili per gli altri membri del forum.

Vi chiedo quindi la massima attenzione,il lavoro è per la fruibilità di tutti.

Grazie!
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty commentate le discussioni presenti

Messaggio  mariarosaria tarallo Mer Dic 10, 2008 7:49 pm

Ho letto tutti gli annunci (la centrale Adsl del mio paese è out, posso collegarmi solo in analogico per queste ore, quindi mi scuso se fino alla risoluzione tecnica non sono molto presente. Ringrazio Antonella e tutti coloro che stanno prodigandosi per custodire anche nella struttura immediatamente visibile l'organicità del forum. Posto per mantenere, quindi, in evidenza il suo avviso e anche per ricordare, a coloro che si fossero aggiunti da poco a questa bellissima Aula virtuale della Professoressa, che, non aprendo nuovi forum, potete e possiamo TUTTI partecipare ancor meglio. Basta sfogliare il forum, consultare le Categorie create da Antonella, cliccare una discussione e fare il Post-reply. Non perdiamoci nessuno dei tanti Temi ormai presenti nella nostra Community, leggiamoci tutti a vicenda, anche solo accenni, pensiamoci un po' anche senza scrivere subito e poi sì, scriviamo, commentiamoci, contraddiciamoci anche ; ) quando non convidiamo le rispettive opinioni, arricchiamo il Forum di tanti pareri anche diversi, perchè qui non credo che troveremo mai delle risposte univoche, ma la risposta è il cammino insieme che stiamo facendo ; ) [b]Molte volte, nel leggere voi Colleghi, dico a me stessa : "Ma sai che non ci avevo mai pensato?" ecco...questo mi piace moltissimo.
Perciò COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE nelle discussioni GIà PRESENTI. E come sempre... NON CAMBIATE CANALEE RESTATE CON NOI, FRIENDS ; )
Grazie sempre alla Prof. e ad Antonella Rivellino che si prodiga per l'ordine, e a tutti.

(Non apriamo nuovi forum...)
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty RE topic

Messaggio  chiara.cicione1 Mer Dic 10, 2008 8:10 pm

Ma insomma ci vuole tanto per capire che NON BISOGNA APRIRE NUOVI FORUM!

chiara.cicione1

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 8:45 pm

evidentemente si Chiara Very Happy ,visto che anche due minuti fa ne sono stati aperti altri 5!!!

Posso chiederti di collaborare con noi proprio per spostare questi nuovi interventi degli irriducibili?
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  colomba.persico Mer Dic 10, 2008 10:01 pm

Antonella Rivellino ha scritto:evidentemente si Chiara Very Happy ,visto che anche due minuti fa ne sono stati aperti altri 5!!!

Posso chiederti di collaborare con noi proprio per spostare questi nuovi interventi degli irriducibili?

Anto io i miei li ho terminati ieri notte, se mi mandi questi li faccio io Wink ma mi devi dire quali sono Wink
colomba.persico
colomba.persico

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  TaniaG Mer Dic 10, 2008 10:04 pm

colo credo ke siano stati cancellati...credo...io ho finito oggi..se c'è altro da fare ditemelo!
baci raga
TaniaG
TaniaG

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 10:09 pm

Per ora mi pare che ho spostato tutto,
ma c'erano diversi contributi/ copie identiche di altri che ho cancellato ( 2 volte gli stessi video etc...),
topic aperti per dire "sono qui!" etc...
e qualcuno mentre si spostava è andato perso.

Ho provato in tutti i modi ad avvisare le persone di non aprire altri post mentre sistemavamo,ma non tutti hanno letto i messaggi di avviso.

Ora credo ci sia da dare una mano a Simona e Rosaria che non hanno potuto ancora cominciare
e soprattutto da controllare che non siano inseriti nuovi topic,
nel caso dobbiamo spostarli noi!

RAGAZZE,COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI,SIETE STATE DAVVERO GRANDI!
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty richiesta Istruzioni

Messaggio  mariarosaria tarallo Mer Dic 10, 2008 11:10 pm

ciao, Antonella, io non ho capito di quali parti dovremmo occuparci Simo ed io, ma penso che ormai il lavoro sia fatto e vada benissimo ; ) Non ho potuto chiamarti telefonicamente, mi pare la seconda pagina, da come mi ha gentilmente anticipato Colomba, ma se è la seconda, credo che le discussioni siano già state catalogate da chi si occupa della prima.; se possibile spiegatemi qui ; ) nel caso anche per Simona, se dobbiamo intervenire su qualche pagina particolare.

Vorrei suggerire di non aggiungere da un certo momento in poi gli indirizzi per intero, basta mettere l'indirizzo-link nella prima riga dell'apposito comando e nella seconda direttamente copiare il titolo, così appare un elenco senza indirizzi e basta cliccare sul titolo, comunque è solo un suggerimento ; )) complimentissimi per il lavoro, (mi stanno riparando l'Adsl, ancora va e viene ; ) sono stata in analogico ; )
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty PER ROSARIA

Messaggio  Antonella Rivellino Mer Dic 10, 2008 11:18 pm

Rosaria,colomba ha proprio una pagina da darti con i titoli,dovresti fartela spedire da lei,io purtroppo non la ho.
Il mio messaggio infatti parlava di pagine ,ma Colomba mi ha fatto giustamente riflettere sul fatto che queste ( con la creazione di nuovi topic) sarebbero slittate di continuo e quindi,di notte ( a forum fermo) abbiamo selezionato i topic e ce li siamo divisi.
Quindi Colomba ha la tua pagina,devi metterti in contatto con lei per fartela inviare.

Per la tua idea sui link,potrebbe anche andare,ma restano da catalogare solo i contributi tuoi e di simona,quindi forse è meglio non creare differenze che potrebbero disorientare gli utenti,che dici?
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty X Colomba

Messaggio  mariarosaria tarallo Mer Dic 10, 2008 11:37 pm

Ok, grazie , )

MI CORREGGO: scusami,Colo, l'hai spedita alla mail di libero, non la controllo spesso ultimamente, ho trovato l'elenco delle discussioni da catalogare, sono quelle vero? Ok scusami ancora, sono passata a gmail, lo uso più spesso stesso account @gmail.com ok per qualunque cosa? Baci, sorryssimo, ciao , ))
Tuttavia ho verificato che certi temi che sono nel mio elenco sono stati già catalogati, altri richiedono altre categorie, pertanto per evitare confusione ci aggiorniamo, non per scansare la fatica ma onde evitare doppioni anche nella catalogazione, ne parliamo domani ok? Baci ciao.


Ultima modifica di mariarosaria tarallo il Gio Dic 11, 2008 11:41 pm - modificato 2 volte.
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty grazie

Messaggio  Admin Gio Dic 11, 2008 3:08 pm

grazie per il vostro super lavoro !
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Angela La Mura Gio Dic 11, 2008 4:03 pm

Ragazze, siete grandiose. mi riferisco a voi che stare riorganizzando il forum. So quanto impegno e quanto tempo state impegnando anche per favorire noi che non siamo tanto capaci quanto voi.
Grazie veramente di cuore ragazze!!! cheers

Angela La Mura

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Gio Dic 11, 2008 4:12 pm

Ma di nulla... Very Happy

lo stiamo facecendo con piacere...
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty PER CHI HA DIFFICOLTA'

Messaggio  Antonella Rivellino Gio Dic 11, 2008 5:23 pm

INVITO TUTTI GLI UTENTI CHE AVESSERO DIFFICOLTA' NELL'INSERIRE LE LORO RISPOSTE NEI TOPIC GIA' ESISTENTI
A RIVOLGERSI ALLE UTENTI CHE SAPPIANO SPIEGARE LORO COME SI FA,
( oltre alla Admin,me,Colomba,Rosaria,Tania,Lucia Sorrentino,Angela Rivieccio 1 e 2,Rosa Aromino etc....)
OGNUNA DI VOI PUO' SPIEGARE ALLE COLLEGHE CHE NON HANNO ANCORA CHIARO IL FUNZIONAMENTO DEL FORUM ALLE ALTRE,
per cui,se trovate interventi non rispondenti con l'organizzazione del forum,contattate le vostre colleghe e provate ad aiutarle,
voi siete tantissime,se collabora ognuno è anche meno oneroso per noi che siamo in 5...NO?

Grazie!
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  mariarosaria tarallo Gio Dic 11, 2008 11:49 pm

Ragazze, volevo avvisare, come nel post corretto qui nella pagina precedente, che l'elenco mandatomi contiene discussioni che giustamente sono già state catalogate, l'ho appena verificato, quindi onde evitare doppioni anche nella nostra catalogazione, non ci metto mano ; ) alcuni richiederebbero invece nuove categorie. Ci aggiorniamo a domani, in merito, ok? Comunque siete state bravissime anche a metterle già, l'importante è che il forum sia funzionale alla partecipazione, grazie a tutte, un abbraccio, ciao

(Ad esempio questa (non le linko perchè non occorre qui) : E' CONTRO L'INTEGRAZIONE TROVARSI TRA RAGAZZI E RAGAZZE CON LA SINDROME DI DOWN? :
oppure questa: Diversabilità/Musica/Nuove tecnologie Wink

Non voglio fare confusione ; ))))

Resto a disposizione, comunque, per tutti gli Utenti, per problematiche tecniche del forum, e per le procedure di utilizzo dello stesso, di formattazione, di inserimento immagini/video e varie, ad esempio se avete problemi con l'inserimento immagini, contattatemi con messaggio privato qui nel forum e farò in modo di rendere le vs.immagini, eventualmente non in formato ad hoc, decodificabili da questo sistema. Vale lo stesso per tutti i tipi di problemi con il codice html e l'inserimento video, con la gestione di applicazioni ai fini della partecipazione al forum e per altri tipi di problemi sempre tecnici. Mi trovate qui di sera, cari saluti ciao.
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Ven Dic 12, 2008 12:50 am

mariarosaria tarallo ha scritto:Ragazze, volevo avvisare, come nel post corretto qui nella pagina precedente, che l'elenco mandatomi contiene discussioni che giustamente sono già state catalogate, l'ho appena verificato, quindi onde evitare doppioni anche nella nostra catalogazione, non ci metto mano ; ) alcuni richiederebbero invece nuove categorie. Ci aggiorniamo a domani, in merito, ok? Comunque siete state bravissime anche a metterle già, l'importante è che il forum sia funzionale alla partecipazione, grazie a tutte, un abbraccio, ciao

(Ad esempio questa (non le linko perchè non occorre qui) : E' CONTRO L'INTEGRAZIONE TROVARSI TRA RAGAZZI E RAGAZZE CON LA SINDROME DI DOWN? :
oppure questa: Diversabilità/Musica/Nuove tecnologie Wink

Non voglio fare confusione ; ))))

Resto a disposizione, comunque, per tutti gli Utenti, per problematiche tecniche del forum, e per le procedure di utilizzo dello stesso, di formattazione, di inserimento immagini/video e varie, ad esempio se avete problemi con l'inserimento immagini, contattatemi con messaggio privato qui nel forum e farò in modo di rendere le vs.immagini, eventualmente non in formato ad hoc, decodificabili da questo sistema. Vale lo stesso per tutti i tipi di problemi con il codice html e l'inserimento video, con la gestione di applicazioni ai fini della partecipazione al forum e per altri tipi di problemi sempre tecnici. Mi trovate qui di sera, cari saluti ciao.

Rosaria,non ho ben capito...
hai controllato e tutti i collegamenti della pagina erano già nelle categorie?
Te lo chiedo perchè è probabile che una parte ci sia e una parte no,quindi fammi capire
Smile

per le altre macrocategorie di cui parli,quanli altre sarebbero necessarie,secondo te?
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  TaniaG Ven Dic 12, 2008 8:01 pm

LA STORIA DI KIRK KILGOUR GIà CATALOGATO!!!!
TaniaG
TaniaG

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Antonella Rivellino Ven Dic 12, 2008 10:00 pm

TaniaG ha scritto:LA STORIA DI KIRK KILGOUR GIà CATALOGATO!!!!

stai diventando portentosa! Very Happy
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  colomba.persico Ven Dic 12, 2008 10:58 pm

Antonella Rivellino ha scritto:Per ora mi pare che ho spostato tutto,
ma c'erano diversi contributi/ copie identiche di altri che ho cancellato ( 2 volte gli stessi video etc...),
topic aperti per dire "sono qui!" etc...
e qualcuno mentre si spostava è andato perso.

Ho provato in tutti i modi ad avvisare le persone di non aprire altri post mentre sistemavamo,ma non tutti hanno letto i messaggi di avviso.

Ora credo ci sia da dare una mano a Simona e Rosaria che non hanno potuto ancora cominciare
e soprattutto da controllare che non siano inseriti nuovi topic,
nel caso dobbiamo spostarli noi!

RAGAZZE,COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI,SIETE STATE DAVVERO GRANDI!

Grazie a te Anto !!! kiss
colomba.persico
colomba.persico

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  simona.asciolla Sab Dic 13, 2008 3:03 pm

Antonella Rivellino ha scritto:Per ora mi pare che ho spostato tutto,
ma c'erano diversi contributi/ copie identiche di altri che ho cancellato ( 2 volte gli stessi video etc...),
topic aperti per dire "sono qui!" etc...
e qualcuno mentre si spostava è andato perso.

Ho provato in tutti i modi ad avvisare le persone di non aprire altri post mentre sistemavamo,ma non tutti hanno letto i messaggi di avviso.

Ora credo ci sia da dare una mano a Simona e Rosaria che non hanno potuto ancora cominciare
e soprattutto da controllare che non siano inseriti nuovi topic,
nel caso dobbiamo spostarli noi!

RAGAZZE,COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI,SIETE STATE DAVVERO GRANDI!


Anto non siete ma SIAMO... Very Happy
Abbiamo collaborato insieme e condiviso questo lavoro!!! ed è stato un piacere sunny

*Simona Asciolla*

simona.asciolla

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM! Empty Re: AVVISO PER TUTTI,RISCHIO CANCELLAZIONE MESSAGGI. IMPORTANTE,LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.