Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

4 partecipanti

Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty **NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

Messaggio  Admin Lun Dic 15, 2008 7:19 pm

CARI NUOVI UTENTI DEL FORUM
SE NON AVETE LETTO LE MACROCATEGORIE

INSERITE QUI LE VOSTRE NUOVEPROPOSTE DI FORUM
SCRIVETE POSTREPLEY QUI
E NON NELLA LISTA DEI FORUM


Ultima modifica di Admin il Gio Feb 05, 2009 9:45 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty POST INVOLONTARIAMENTE CANCELLATO

Messaggio  Antonella Rivellino Mar Dic 16, 2008 7:02 pm

Ricordo a tutti di non inserire nuovi topic per favore,

due minuti fa ho cercato di spostarne uno,e per errore l'ho cancellato ( era una poesia scritta da una persona diversamente abile),chiedo all'utente di riscriverla nell'apposito forum con il tasto post replay.

Mi spiace averlo cancellato,
ma mi sono confusa,pensavo di collegarlo ad un topic esistente ed ho premuto il comando sbagliato.

Proprio per evitare questo,raccomando a tutti di non aggiungerne di nuovi,grazie.
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty Re: **NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

Messaggio  TaniaG Mar Dic 16, 2008 7:52 pm

è dura farlo capire....perchè si pensa solo a scrivere e non a leggere quello ke le altre hanno scritto!!!!!
TaniaG
TaniaG

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty Re: **NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

Messaggio  Antonella Rivellino Mar Dic 16, 2008 8:00 pm

non lo so proprio...

io mi rendo conto che il forum ha molti interventi,ma se non vogliamo rischiare che i nuovi si perdano,bisogna avere un po' di attenzione...

grazie tania,ho notato che li stai spostando in tempo reale Smile
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty Re: **NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

Messaggio  michela russo Mar Dic 16, 2008 8:16 pm

si ragazze, io infatti sto solo rispondendo a quelli già esistenti, approfondendoli...senza aprire nuovi topic perchè ne sono già tantissimi!!

michela russo

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

**NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI Empty Re: **NUOVE PROPOSTE DI FORUM DA UTENTI PRINCIPIANTI INSERIRE QUI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.