Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

+3
Antonella Rivellino
Angela La Mura
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Admin Gio Gen 08, 2009 2:05 pm

*per i moderatori: potete metterlo come avviso o spiegarmi come farlo?_____________________

carissimi/e CORSISTI
ECCO ALCUNE NOTIZIE, LEGGETELE SONO TUTTE IMPORTANTI:

1) le tesine VANNO TUTTE discusse e comprenderanno tutti gli esponenti del gruppo, avrete 10 minuti per discuterne in aula per gruppi da 1-2 e 20 min per i gruppi più numerosi 3-4.
2) è preferibile che portiate con voi le copie da discutere in cartaceo o in digitale su penna usb.
3) PER IL 9 GENNAIO: io ho prenotato
in aula T ore 12-17 c'è un gruppo prenotato chi vuole può (è facoltativo) anticiparsi rispetto alle 13.30, non venendo militerni ho prenotato fino alle 17, ma non posso stare oltre.
4) NON HO POTUTO COMPLETARE TUTTE LE VOSTRE TABELLE CON LE ASSENZE QUINDI NON POSSO CHIUDERE LE VOTAZIONI DOMANI, MI SPIEGO: SEGNO le VOSTRe VOTazioni COME COMPLETe MA saranno soggette a VERIFICA SULLE TABELLE PRESENZE IN AULA (OVVIAMENTE NON SARò TROPPO FISCALE) E PARTECIPAZIONE FORUM (QUESTO MECCANISMO MI CONSENTE DI VERIFICARE IN AUTOMATICO TUTTI I VOSTRI INTERVENTI, è UN'OPERAZIONE CHE RICHIEDE TEMPO MA LA REPUTO GIUSTA PER CHI VI HA TANTO LAVORATO ed eventualmente potrebbe avere una votazione ad essa relativa), UNA VOLTA COMPLETATE LE VOTAZIONI SARANNO ESPOSTE SUL FORUM E DIFFUSE AI REFERENTI. OVVIAMENTE QUESTO RIGUARDA SOLO CHI HA PRESENZE/ASSENZE DUBBIE, NON DISCUSSE CON ME NEL FORUM.
5) TUTTI DOVRANNO PRENOTARSI PER REGISTRARE SU CAMICIE QUESTI ESAMI CHE IO MI SEGNO SUL MIO ELENCO IN UNA SEDE A SCELTA DEI NOSTRI ESAMI DI PSICOPEDAGOGIA GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO COME DA CALENDARIO.
6) APPENA ARRIVATE RICORDATEMI SE AVETE POWER POINT VIDEO O ALTRO DA RICHIEDERE AI TECNICI.
7) cercate di rispettare con il silenzio l'esposizione dei colleghi come vorrete che accada per il vostro intervento.
Cool chiunque voglia discutere con me in separata sede può farlo prenotandosi nel forum appuntamenti che apro oggi per non sottrarre tempo alle tesine.


leggo sempre tutto quello che scrivete sul forum anche se questa settimana sono molto impegnata nella visione delle tesine che mi state spedendo.
Volevo ringraziarvi tutti per i vostri contributi costruttivi
e ricordare a chi mi ha scritto in emozioni del forum che risponderò a ciascuno/a di voi dopo gli esami per questioni di tempo.


resto sempre a disposizione per chiarimenti, come sapete rispondo sempre a tutti, tempo permettendo.

buona esposizione a tutti, volevo dirvi che sono molto soddisfatta del vostro lavoro,
come classe siete davvero un ottimo gruppo di futuri insegnanti e di teste pensanti.....
la docente


Ultima modifica di Admin il Gio Feb 05, 2009 9:21 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty AGGIUNTA

Messaggio  Admin Gio Gen 08, 2009 2:20 pm

*GLI APPUNTI/SLIDE DEL CORSO VE LI PORTO SUL CD ROM DOMANI CHE VI LASCIO PER FARLO GIRARE
MA SIETE ESONERATI IN QUESTE DUE DATE.
HO INVIATO ANCHE A QUESTI CONTATTI:
"Colomba Persico" <puella_3@hotmail.it>, "valeria.pugliese@libero.it" <valeria.pugliese@libero.it>, "antonella.ciarmoli@alice.it" <antonella.ciarmoli@alice.it>, ciccunnella@hotmail.it,"Ross" <musicadelsud@gmail.com>, lidiamauro@libero.it,marianna.rusciano@libero.it,mariapiarusso@libero.it,iolegatti@hotmail.it,"Antonella Lucibello" <blunella75@yahoo.it>, <luciacal@hotmail.it>, <taligante@libero.it>, <aldo.de@alice.it>, "stefaniapalma@virgilio.it" <stefaniapalma@virgilio.it>,
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Angela La Mura Gio Gen 08, 2009 3:00 pm

Cara professoressa la ringrazio per l'anticìpo dell'orario per le discussioni e per la sua enorme disponibilità; ne approfitto per scusarmi della mia assenza dal forum non dovuta alla mia volontà (anzi, mi è mancato molto), ma purtroppo mi hanno rimesso in funzione il collegamento con internet da pochi minuti; abito in montagna e non c'è l'ADSL e per connettermi ho un allaccio particolare (MT4) che appena è cattivo tempo mi fa saltare il collegamento.
Mi dispiaccio e mi scuso per la mia assenza dal forum.
Con la speranza che non mi abbia pregiudicato troppo, la saluto con un arrivederci a domani.
P.S.
Grazie per tutto e spero che la tesina e i miei precedenti interventi sul forum abbia reso testimonianza del mio impegno.

Angela La Mura

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Antonella Rivellino Gio Gen 08, 2009 3:30 pm

Ho taggato questo intervento come avviso.
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  colomba.persico Gio Gen 08, 2009 6:05 pm

Antonella Rivellino ha scritto:Ho taggato questo intervento come avviso.

perfetto Anto, io l'ho inviato anche via mail l'ho fatta girare Wink kiss...
colomba.persico
colomba.persico

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  rosa ferrante Gio Gen 08, 2009 7:35 pm

gentilissima Professoressa, innanzitutto voglio scusarmi per non aver più dato il mio umile contributo al forum in questi ultimi giorni ma non mi è stato proprio possibile. Poi volevo comunicarle che la mia collega(Casillo Teresa) ed io discutiamo la nostra tesina il 10 c.m. poichè Teresa rientra domani sera per motivi di lavoro.
Spero di non arrecare disagio...La ringrazio e le saluto affettuosamente. Rosa.

rosa ferrante

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Antonella Rivellino Ven Gen 09, 2009 1:31 am

grazie Colo,mi è arrivata la tua mail!
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Antonella Rivellino Ven Gen 09, 2009 3:14 am

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER DOMANI E DOPODOMANI!
Wink
Antonella Rivellino
Antonella Rivellino

Messaggi : 203
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Rossella Guida Ven Gen 09, 2009 12:39 pm

colomba.persico ha scritto:
Antonella Rivellino ha scritto:Ho taggato questo intervento come avviso.

perfetto Anto, io l'ho inviato anche via mail l'ho fatta girare Wink kiss...

Grazie all'e-mail di Colomba anche Anna Vaccaro ed io abbiamo letto l'avviso della professoressa Exclamation
Pertanto cerchiamo di venire alle 12:00 per conferire la tesina.
In più cogliamo l'occasione per scusarci con la professoressa per non aver partecipato, negli ultimi giorni, attivamente al forum, inquanto prese dallo stodio della tesina e di altri esami abbiamo avuto poco tempo per connetterci con assiduità.
Ci auguriamo che il tema trattato nella tesina sia stato di suo gradimento. Surprised
Le porgiamo i nostri saluti; a più tardi per il conferimento della tesina.

Rossella Guida ed Anna Vaccaro.

Rossella Guida

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Roberta Leggiadro Ven Gen 09, 2009 2:01 pm

Antonella Rivellino ha scritto:IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER DOMANI E DOPODOMANI!
Wink


CREPI study

Roberta Leggiadro

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

**URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL  9 e 10) Empty Re: **URGENTE AVVISO DOCENTE (PER TESINE DEL 9 e 10)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.