Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EMOZIONI DEL FORUM

+56
adriana di costanzo
simona.nugnes87
Sorrentino Lucia
rita moscatelli
Marianna A. Russo
martina Spagnuolo
Miriam Smarrazzo
Claudia Cuccaro
rosaianniello
rosa ferrante
rossella carano
madonna consiglia
Antonella Rivellino
francesca.pezone
Roberta Romano
rita_anvg
giusappina d'angelo
luana.caiazzo
lidiamauro
schettino elena
carmela.romano
rosa aromino
aiello maria
stef scaccianemici
colonnacchio antonietta
mariantonietta.palmentier
colomba.persico
MariMarinelli
Roberta Leggiadro
Rusciano Marianna
concetta cesarano
TaniaG
Noemi
mariapia russo
tesone andreana
masullo fiorenza
Rossella Accardo
manuela calenzo
MADDALENA MACARI
allocco.mariacarmina
teresa aligante
teresa.portoghese
orefice.veronica
R. Deborah Gorbari
Rosaria Kaiser
mariarosaria tarallo
simona.asciolla
michela russo
catia.dellomo
chiara.cicione1
Angela La Mura
Alessia.Zoccoli
angela rivieccio
angela cecere
alessia verre
Admin
60 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LA COSA CHE TI HA COLPITO DI PIU' DI QUEST'ESPERIENZA E' STATA LA POSSIBILITA' DI

EMOZIONI DEL FORUM Vote_lcap56%EMOZIONI DEL FORUM Vote_rcap 56% 
[ 15 ]
EMOZIONI DEL FORUM Vote_lcap0%EMOZIONI DEL FORUM Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
EMOZIONI DEL FORUM Vote_lcap22%EMOZIONI DEL FORUM Vote_rcap 22% 
[ 6 ]
EMOZIONI DEL FORUM Vote_lcap11%EMOZIONI DEL FORUM Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
EMOZIONI DEL FORUM Vote_lcap11%EMOZIONI DEL FORUM Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

EMOZIONI DEL FORUM Empty EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Admin Sab Nov 29, 2008 10:21 pm

drunken EMOZIONI DEL FORUM: LASCIA QUI RESOCONTI O EMOZIONI SU QUESTA TUA ESPERIENZA DI FORUM
LA DOCENTE
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  alessia verre Sab Nov 29, 2008 10:48 pm

Carissima docente,mi ha fatto molto piacere parteciapare al forum,essendo una persona che non si espone,non riesco molto spesso ad esprimere le mie opinioni,i miei punti di vista e questo forum invece,mi ha dato la possibilità di farlo,ma anche perchè molte volte ci poniamo delle domande alle quali non sappiamo risponderci qui inceve ho l'opportunità di confrontarmi su vari temi,ho l'opportunità di esaminare molti argomenti di cui non ne ero a conoscenza...e poi attraverso il forum il lavoro che svolgiamo in aula è sempre continuo,sviluppato sotto vari punti di vista,e collegato con vari temi..Grazie per averci dato questa opportunità

Alessia!

alessia verre

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  angela cecere Sab Nov 29, 2008 11:20 pm

Bhè devo dire di aver scoperto ,anke se da poco, una straordinaria interattività all'interno di questo forum che è la cosa che mi piace di più.E' una realtà che concede a tutti tempi e spazi d'espressione lascia ad ognuno la possibilità di selezionare ed inserire gli argomenti che ritiene particolarmente interessanti, utili , consente continui confronti scambi di idee di informazioni che "di persona" non sono quasi mai facili da gestire soprattutto quando si è in tanti.A mio avviso è un'esperienza estremamente formativa dal punto di vista didattico perchè ci pone di fronte a quesiti interrogativi,risposte diverse ma anche e soprattutto costruttiva dal punto di vista personale perchè consente di accrescere non soltanto il bagaglio culturale di ciascuno ma anche la capacità relazionale attraverso un altro tipo di realtà!
*Angela* Smile

angela cecere

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  angela rivieccio Sab Nov 29, 2008 11:27 pm

Gentile professoressa,trovo che questa esperienza sia altamente formativa ed estremamente importante al fine di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e non solo.Ho scoperto cose di cui non ero a conoscenza e questo ha fatto nascere in me il desiderio di saperne di più su determinate tematiche,mi sono confrontata con piacere ed interesse con punti di vista differenti dal mio,riflettendo e ponendomi delle questioni.Alcuni video mi hanno colpito in maniera particolare,come quello di Simona Atzori e ho provato una grande ammirazione verso di lei e verso queste persone che hanno avuto il coraggio di lottare ed affrontare l'ostacolo con grande determinazione e ottimismo.Sono indescrivibili le emozioni che ho provato nel vederla ballare in modo meraviglioso.Naturalmente l'esperienza non è ancora finita e spero che continui cosi'.
angela rivieccio
angela rivieccio
angela rivieccio

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty emozioni forti...esperienza utile

Messaggio  Alessia.Zoccoli Dom Nov 30, 2008 12:09 am

Il forum è un'occasione veramente utile per noi studenti, che abbiamo l'opportunità di poterci confrontare apertamente su tante tematiche interessanti.Molto spesso, la maggior parte di noi corsiste ci conosciamo solo di vista, non in modo approfondito; per tale motivo sono felice di leggere i loro post, di vedere le loro idee e impressioni riguardanti argomenti di interesse comune.Sono molto contenta di questa esperienza.Si possono eliminare dei dubbi, pregiudizi su persone e su molti temi.Bello, davvero..Il tutto unito poi al piacere di navigare in internet.Buon fine settimana amiche, un bacione. Smile
Alessia.Zoccoli
Alessia.Zoccoli

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Ciampino

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Angela La Mura Dom Nov 30, 2008 12:34 am

Stimata professoressa approfitto di questo spazio per ringraziarla per avermi invoglita ad usare questo valido strumento che risponde a diverse esigenge: di discussione, di educazione, di formazione, di inclusione, ecc.
Non sono giovanissima e mi sono approcciata al compiuter da poco, più per esigenze formative che per mio piacere; devo ammettere che ne sto esplorando le potenzialità con entusiasmo e che a volte mi dispero per non avere molto tempo a disposizione per dedicarmi a questa "protesi".
Buon fine settimana a tutte.

Angela La Mura

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: Emozioni

Messaggio  chiara.cicione1 Dom Nov 30, 2008 2:43 pm

Anche io come Angela ero un pò a digiuno nel campo informatico e questa esperienza mi sta aiutando ad avere una maggior dimestichezza con il computer. Mi piace far parte di un forum, questo è il primo a cui partecipo. Il forum mi ha permesso di capire e sentire che noi tutte, nonostante i piccoli diverbi, inconprensioni e rivalità, siamo unite nel seguire nobili ideali simili e ciò unisce non divide....

chiara.cicione1

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  catia.dellomo Dom Nov 30, 2008 2:56 pm

Gentile prof.ssa anch'io come le altre mie colleghe ho trovato e sto continuando a farlo, quest'esperienza del forum come una reale possibilita' per poter esprimere le proprie opinioni, scambiarle e condividerle con gli altri per poter realmente dar vita ad una forma di apprendimento collettivo..perche' a dirle la verita' ,anch'io come credo tante altre persone ,non riesco ad esprimere cio' che penso davanti a tutti, ma qui a tutti noi viene data la possibilita' di farlo e di sentirsi realmente partecipi dell'attivita' che stiamo costruendo passo dopo passo.Inoltre, Credo che, in una societa'come la nostra ,sempre piu' invasa dai media tecnologici, quali forum , blog , chat debba essere dato piu' spazio in ambito universitario a strumenti didattici di questo tipo che riescono a lasciare davvero qualcosa di importante dentro ognuno di noi...grazie a lei per averci dato tale possibilita'.. Laughing Laughing
catia.dellomo
catia.dellomo

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  catia.dellomo Dom Nov 30, 2008 2:59 pm

catia.dellomo ha scritto:Gentile prof.ssa anch'io come le altre mie colleghe ho trovato e sto continuando a farlo, quest'esperienza del forum come una reale possibilita' per poter esprimere le proprie opinioni, scambiarle e condividerle con gli altri per poter realmente dar vita ad una forma di apprendimento collettivo..perche' a dirle la verita' ,anch'io come credo tante altre persone ,non riesco ad esprimere cio' che penso davanti a tutti, ma qui a tutti noi viene data la possibilita' di farlo e di sentirsi realmente partecipi dell'attivita' che stiamo costruendo passo dopo passo.Inoltre, Credo che, in una societa'come la nostra ,sempre piu' invasa dai media tecnologici, quali forum , blog , chat debba essere dato piu' spazio in ambito universitario a strumenti didattici di questo tipo che riescono a lasciare davvero qualcosa di importante dentro ognuno di noi...grazie a lei dunque per averci dato tale possibilita', e alle mie colleghe che come me, si stanno sempre piu' appassionando nel far crescere questo forum dai temi cosi' significativi.... Laughing Laughing
catia.dellomo
catia.dellomo

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty FORUM COME MEZZO DI ESPRESSIONE

Messaggio  michela russo Dom Nov 30, 2008 3:44 pm

beh prof, la partecipazione al forum mi sta piacendo sempre di più. Lo avevo già detto in un intervento che l'idea di intraprendere questo percorso insieme è per me davvero bella, in quanto permette di dare voce anche a chi magari, come me, non si fa sentire molto, e di dare a tutti, in ogni modo, la possibilità di esprimersi. GRAZIE!

michela russo

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty le mie emozioni

Messaggio  simona.asciolla Dom Nov 30, 2008 3:54 pm

Io le mie emozioni relative al percorso del forum già le ho un pò accennate in aula venerdì quando ho detto che per me ha rappresentato un percorso importante, in primis per quanto riguarda la costruzione e la condivisione del sapere, infatti attraverso quest'ultimo "tutti", anche i più timidi sono riusciti ad esprimersi, io per prima!!!Come disse infatti Rosaria in aula ci sono molte persone che valgono, ma che per timidezza non riescono ad esprimeri in aula davanti a tutti, ma lo fanno mediante il forum rilasciando interventi interessanti...
Il forum è stato per me anche uno strumento che mi ha dato la possibilità di riflettere su questioni alle quali non avevo mai pensato per poi esprimere mie riflessioni a riguardo...
Venerdì ho superato un grande blocco...quello di riuscire ad esprimere i miei pensieri davanti a tante persone e per di più con il microfono. E' stata una forte emozione per me!!! Mi sn sentita "MARIA"...mi spiego... per chi ha seguito il corso di psicologia di comunità mi avrà capito facilmente, per chi non l'ha seguito ve lo spiego: il professore parlava dell'autistima di una persona e della capacità di affrontare le paure o di sottomettersi alle paure stesse, e fece questo esempio...ci sono due persone Anna e Maria che devono sostenere un esame, entrambe hanno paura, ma Maria le affronta, dice di credere in se stessa e lo va a sostenere, Anna invece si fa prendere dalla paura e va via...Bè io sono stata Anna per tanto tempo per quanto riguarda il "dover esprimere mie opinioni davanti a tutti", per paura del giudizio...venerdì quando sono stata chiamata per per parlare dei miei interventi, ho avuto dinuovo paura, volevo rimanere seduta al mio posto, ma quando Antonella mi ha guardato e mi ha detto, vai Simo, sbloccati, mi è venuto in mente il discorso che fece il professor Varriale...e... mi sono sentita finalmente Maria!!! Very Happy


*Simona*

simona.asciolla

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty ("goccia dopo goccia")

Messaggio  mariarosaria tarallo Dom Nov 30, 2008 4:54 pm

brava Simona-Maria ; ) hai trasmesso tanto ; )
Dedico a te, alle mie due compagne di percorsi da sempre, Rita e Maria A., e a tutti i Componenti di questa community, la nostra Docente che generosamente si dedica a noi e tutti i Colleghi, questo video che mi è caro e al quale associo questa esperienza, le mie impressioni...con il canto dei bambini (guidato dall'autore della canzone, che è uno dei migliori autori italiani di mus.leggera). Grazie a chi ha permesso questa bellissima esperienza di crescita. ( non dimentichiamo di cliccare anche sulle pagine successive, quando questa pagina sarà completa, pagina 1, 2, 3 ecc.ecc.., per accogliere le emozioni veramente di tutti coloro che si aggiungeranno in questa discussione in questi giorni ; )


Ultima modifica di mariarosaria tarallo il Ven Dic 05, 2008 1:28 am - modificato 3 volte.
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  catia.dellomo Dom Nov 30, 2008 5:33 pm

Grazie davvero MariaRosaria per aver postato questo video..e' davvero molto bella e significativa questa canzone..In fondo tutte le cose della vita si costruiscono goccia dopo goccia... e a sentire la voce di questi bambini cosi' dolci lo si percepisce ancora di piu' profondamente..Proprio queste esperienze formative,, come questo forum, ci permettono non solo di costruire e condividere nuovi contenuti ma ci danno la possibilita' di crescere da un punto di vista umano..perche' penso che con la condivisione e il confronto possiamo tutti aggiungere qualcosa in piu' al nostro bagaglio di vita..grazie flower
catia.dellomo
catia.dellomo

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  mariarosaria tarallo Dom Nov 30, 2008 5:34 pm

mi fa piacere che ti sia piaciuto e per quanto condividi e spero che tante emozioni si libereranno in questo spazio
mariarosaria tarallo
mariarosaria tarallo

Messaggi : 318
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : NApoli provincia

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Emozioni del forum

Messaggio  Rosaria Kaiser Dom Nov 30, 2008 6:53 pm

Gentilissima prof.ssa,anch'io come le altre mie colleghe trovo questo forum un'esperienza formativa per il nostro bagaglio culturale e ci dà la possibilità di poterci confrontare su tante tematiche,ma soprattutto questa esperienza mi sta aiutando ad avere una maggiore dimestichezza del computer,grazie.Buon fine settimana.kaiser Rosaria flower

Rosaria Kaiser

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty EMOZIONI....

Messaggio  R. Deborah Gorbari Dom Nov 30, 2008 7:08 pm

Grazie Rosaria!!! Il video che hai postato, è dolcissimo!!!!
"Emozioni" una parolina semplice, dietro la quale si può celare secondo me, un mondo... ogni esperienza porta con sé un bagaglio, che sia di carattere morale o pratico non importa, ciò che conta è che in qualche modo contribuisce alla crescita individuale del soggetto... Questo forum, nella fattispecie, è servito, per quanto mi riguarda, ad accrescere e motivare la voglia di esprimermi, soprattutto perchè gli argomenti trattati sono interessanti. Il fatto di confrontarci ed esprimere opinioni personali, favorisce (cosa importante), come è stato già detto da qualcuna, persone che per timidezza non riescono ad esporsi in aula e inoltre risulta intellettualmente stimolante il fatto di interessarsi ad arogomenti proposti, cercando di approfondire il discorso e arricchirlo di opinioni proprie.

Un saluto a tutte,
Deborah flower
R. Deborah Gorbari
R. Deborah Gorbari

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 21.11.08
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty emozioni sul forum

Messaggio  orefice.veronica Dom Nov 30, 2008 7:25 pm

Gentilissima professoressa, la ringrazio di cuore per quest' opportunità. Questa è un'esperienza di grande formazione per noi studentesse, ognuno di noi è libero di esprimersi, confrontarsi e arricchirsi su tematiche interessanti e importanti, le quali toccano argomenti delicati che spesso sono accantonati. Abbiamo l'opportunità di familiarizzare con nuove terminologie, necessarie per il nostro lavoro futuro!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti..........e BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised Surprised

orefice.veronica

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty emozioni del forum.

Messaggio  teresa.portoghese Dom Nov 30, 2008 8:48 pm

Carissima professoressa, condivido in pieno tutto quello che hanno scritto le mie colleghe. Questa eperienza è stata molto costruttiva sia nell' acquisire nuove conoscenze , sia dal punto di vista umano. I video che guardiamo in aula suscitano in me delle forti emozioni , mi lanciano in nuovi mondi, in mondi dove esiste la vera integrazione. Apprezzo molto questa sua metodologia e ammiro la sua grande capacità di relazionarsi a noi e al modo in cui ci coinvolge tutte.
PANICO TERESA.



P.S. Come le ho già spiegato in aula PANICO TERESA corrisponde a PORTOGHESE TERESA.

teresa.portoghese

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  angela rivieccio Dom Nov 30, 2008 11:34 pm

Gentilissima professoressa,come le mie colleghe,mi faceva piacere ringraziarla per la splendida opportunità che ci ha offerto!!Questo forum rappresenta una bellissima esperienza di apprendimento condiviso!!Le considerazioni degli altri hanno costituito per me un considerevole spunto di riflessione ed un approccio a tematiche che non conoscevo.Un saluto a tutti.

Angela Rivieccio 2 Very Happy
angela rivieccio
angela rivieccio

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  teresa aligante Lun Dic 01, 2008 12:16 am

penso che il forum oltre a costituire uno strumento di arricchimento e di crescita educativa e formativa personale, permette attraverso l'apprendimento di tipo collaborativo che lo caratterizza di scoprire la testa e l'animo di tante belle persone, sulle quali a volte non ci si sofferma a causa dei ritmi accellerati e stressati che abbiamo. permette inoltre di esprimere la propria opinione anche a chi ha difficoltà nell'esporsi e nel parlare in pubblico. grazie per questa occasione.

teresa aligante

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  allocco.mariacarmina Lun Dic 01, 2008 11:50 am

per me questa esperienza del forum è sicuramente nuova, e anche se non ho molta dimistichezza con il computer qui riesco a parlare piu facilmente che in aula. cmq questo forum è un ottimo strumento di confronto e di formazione per noi studenti. Very Happy

allocco.mariacarmina

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.11.08
Età : 37
Località : San Cipriano d'Aversa

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty emozioni del forum

Messaggio  MADDALENA MACARI Lun Dic 01, 2008 12:21 pm

é la mia prima partecipazione ad un forum, infatti io non sono una persona che ama particolarmente le nuove tecnologie, ma devo essere sincera questa occasione è stata utile per me, mi ha dato la possibilità di "sbloccarmi" a livello informatico e poi devo dire che mi sto anche divertendo perchè per me è un'esperienza nuova e diversa.
Io credo che anche queste erano le intenzioni della professoressa perciò ci ha voluto dare questa possibilità così ognuno di noi , anche il più timido e introverso, potesse partecipare attivamente...
Ciao a tutte...

MADDALENA MACARI

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty esperienza interessante...

Messaggio  manuela calenzo Lun Dic 01, 2008 4:06 pm

Gentilissima professoressa,
la ringrazio per l'opportunità che ci ha dato facendoti partecipare a questo forum. Io non amo espormi molto in aula, mi rendo conto che è un mio limite, ma in questo modo ho potuto esprimere le mie opinioni su argomenti disparati e molto attuali che abbiamo avuto modo di ampliare anche in aula. Il forum è un occasione per confrontarci, per conoscerci meglio, per addentrarci nel mondo della tecnologia e in questo ultimo caso di prendere maggiore "confidenza" con il computer! E' stata un' esperienza interessante perchè ho potuto ampliare le mie conoscenze su tematiche su cui non mi sono mai soffermata o che non conoscevo addirittura...si è rivelata un' opportunità didattica vera e propria, coinvolgente e motivante e in questo modo è stato anche più semplice contattare e dialogare con lei, grazie anche alla sua grande disponibilità e pazienza. santa

manuela calenzo

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty prime risposte

Messaggio  Admin Lun Dic 01, 2008 4:20 pm

carissime ragazze (e ragazzi più silenziosi che parteciperanno o ci leggono),
vi ringrazio per aver condiviso con me e con il gruppo (perchè in questo ambiente siamo gruppo più che altrove) le vostre emozioni.
Ognuno ha visto una possibilità diversa in questo forum e sono felice sia per chi è riuscito a vincere il digital divide, il divario tecnologico, tecnofobico direi ....e l'ha fatto per stare in questo forum,
sia per chi come simona, in particolare, ha vinto la sua timidezza per raccontarsi.
Lo apprezzo profondamente.
Nel farvi parlare non volevo spaventarvi ma semplicemente farvi condividere per un attimo dal vivo con coloro che ne sono rimasti fuori, questa bellissima esperienza.
grazie a tutte voi, per esserci e per il modo in cui siete presenti.
la docente
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Le me emozioni

Messaggio  Rossella Accardo Lun Dic 01, 2008 7:38 pm

Il forum è un potentissimo mezzo di comunicazione che evita l'imbarazzo di poter esprimere le proprie idee in presenza diretta di altre persone. Il confronto sul forum è per me,che in aula parlo poco per la mia timidezza o paura di sbagliare Embarassed ,molto più semplice. Inoltre le cose mi vengono spontanee e riesco ad essere più me stessa. Grazie Professoressa per farmi rivivere ancora una volta questa esperienza. drunken
Rossella Accardo
Rossella Accardo

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.