Psicopedagogia dei linguaggi (Briganti)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EMOZIONI DEL FORUM

+56
adriana di costanzo
simona.nugnes87
Sorrentino Lucia
rita moscatelli
Marianna A. Russo
martina Spagnuolo
Miriam Smarrazzo
Claudia Cuccaro
rosaianniello
rosa ferrante
rossella carano
madonna consiglia
Antonella Rivellino
francesca.pezone
Roberta Romano
rita_anvg
giusappina d'angelo
luana.caiazzo
lidiamauro
schettino elena
carmela.romano
rosa aromino
aiello maria
stef scaccianemici
colonnacchio antonietta
mariantonietta.palmentier
colomba.persico
MariMarinelli
Roberta Leggiadro
Rusciano Marianna
concetta cesarano
TaniaG
Noemi
mariapia russo
tesone andreana
masullo fiorenza
Rossella Accardo
manuela calenzo
MADDALENA MACARI
allocco.mariacarmina
teresa aligante
teresa.portoghese
orefice.veronica
R. Deborah Gorbari
Rosaria Kaiser
mariarosaria tarallo
simona.asciolla
michela russo
catia.dellomo
chiara.cicione1
Angela La Mura
Alessia.Zoccoli
angela rivieccio
angela cecere
alessia verre
Admin
60 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LA COSA CHE TI HA COLPITO DI PIU' DI QUEST'ESPERIENZA E' STATA LA POSSIBILITA' DI

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_lcap56%EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 56% 
[ 15 ]
EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_lcap0%EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_lcap22%EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 6 ]
EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_lcap11%EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_lcap11%EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty emozioni.......

Messaggio  masullo fiorenza Lun Dic 01, 2008 8:50 pm

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Nonostante non sia la mia prima esperienza di forum sono sempre entusiasta di partecipare a questi punti di incontro altamente formativi ed emozionanti sono sempre felice di scambiare idee e opinioni con gli altri; per me questi sono momenti di crescita interiore, io con gli altri allargo i miei orizzonti,ringrazio fortemente la nostra professoressa per averci dato questa possibilità.
masullo fiorenza
masullo fiorenza

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  tesone andreana Lun Dic 01, 2008 9:00 pm

GENTILISSIMA PROF.SSA, COME TUTTE LE ALTRE MIE COLLEGHE L'ESPERIENZA DEL FORUM E' PER ME MOLTO FORMATIVA ED INTERESSANTE, IN QUANTO E' POSSIBILE INTERAGIRE VIRTUALMENTE SU DIVERSI ARGOMENTI SCAMBIANDO NUMEROSI PUNTI DI VISTA.

tesone andreana

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  mariapia russo Lun Dic 01, 2008 9:13 pm

Gentile professoressa,
ho cominciato questa esperienze col piede sbagliato sempre per mancanza di tempo. invece il tempo quando lo si vuole lo si trova. grazie! E' la prima volta che intragisco con delle colleghe e questo mi sta facendo tanto piacere anche perchè spesso non si ha il tempo (appunto) di confrontarsi, in questo modo lo si fa comodamente da casa. Buona serata! Smile

mariapia russo

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Noemi Lun Dic 01, 2008 9:25 pm

un'esperienza bellissima...sono veramente molto felice di aver partecipato a questo forum
anche se non mi esprimo spesso in aula
questo corso sia virtualmente che praticamente mi ha dato l'opportunità di esprimere i miei pensieri senza paura di giudizi
so di non essere intervenuta molto...ma veramente penso che tutti i forum aperti siano stato uno spunto di riflessione interessante per tutti noi
spero che questo forum non muoia alla fine di questo corso
grossi baci
noemi santa

Noemi

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Grazie!!

Messaggio  TaniaG Lun Dic 01, 2008 10:23 pm

Questa non è la mia prima esperienza "multimediale". Ci troviamo ormai in un mondo dove la tecnologia la fa da "padrone" dando numerose opportunità di crescita, formazione e informazione soprattutto. E questa esperienza non è da meno dalle altre che ho fatto. Sicuramente nn dirò niente di nuovo, ma quello che manca a noi è l'informazione soprattutto, e questo mezzo ci offre l'opportunità di accedere a nuove conoscenze e cose più bella di poter interagire con tante persone, con i loro pensieri, le loro esperienze, i loro vissuti, le loro conoscenze e questo è motivo di crescita per ognuno di noi, perchè solo con il confronto si matura.
Grazie per l'opportunità che ci ha dato, professoressa, attraverso questo innovativo modo di fare lezione.
TaniaG
TaniaG

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty emozioni

Messaggio  concetta cesarano Lun Dic 01, 2008 11:02 pm

Gentile Prof.ssa
innanzitutto voglio ringraziarla per averci offerto la possibilità di sperimentare un diverso tipo di lezione, questa del forum è davvero e, lo sarà ancora, flower una grande crescita formativa per me. E' il primo forum a cui partecipo, il computer non è il mio forte,ma mi fa immensamente piacere farne parte anche perchè difficilmente riesco ad esprimere ciò che penso.

concetta cesarano

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 24.11.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty emozioni

Messaggio  Rusciano Marianna Mar Dic 02, 2008 12:46 am

Cara prof.
per me questa è la prima volta che scrivo su un forum le mie impressioni su qualche argomento e che ho l'opportunità di confrontarle con un gruppo così ampio quale può essere quello della classe. Sto vivendo questa esperienza con molto entusiasmo e spero che il mio contributo possa risultare significativo. Grazie

Rusciano Marianna

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty identità

Messaggio  MADDALENA MACARI Mar Dic 02, 2008 12:56 am

Nelle scienze sociali il concetto di identità riguarda per un verso, il modo in cui l'individuo considera e costruisce sè stesso come membro di determinati gruppi sociali e per l'altro il modo in cui le norme di quei gruppi consentono a ciascun individuo di pensarsi, muoversi, collocarsi e relazionarsi rispetto a sè stesso, agli altri, al gruppo...

MADDALENA MACARI

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty terapia del sorriso patch therapy

Messaggio  MADDALENA MACARI Mar Dic 02, 2008 1:01 am

La terapia del sorriso si basa sugli effetti positivi psicologici e biologici del riso.
Nasce in America i primi dottori clown sono stati Michael Christensen e Paul Binder.
Nei primi anni 90 questa terapia arriva anche in Europa.
L'intervento dei dottori clown non è solo un servizio di attività ricreativa ma un supporto psicopedagogico.

MADDALENA MACARI

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Roberta Leggiadro Mar Dic 02, 2008 1:01 am

Professoressa mi piace molto questa esperienza del forum...piano piano sto acquisendo dimestichezza con questo strumento assolutamente nuovo per me! Trovo che sia molto utile in quanto ci permette di poter accrescere le nostre conoscenze , confrontarci su più argomenti insomma è sicuramente uno strumento molto costruttivo. GRAZIE!

Roberta Leggiadro

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  MariMarinelli Mar Dic 02, 2008 1:05 am

Gentile professoressa,
io a differenza delle mie colleghe, sebbene abbia aderito alla modalità espressiva del forum sono sempre più propensa alla discussione face to face. Con questo non critico assolutamente lo strumento espressivo da lei proposto che consente, senza ombra di dubbio di scambiarci pareri "istantanei" rispetto ad argomenti che difficilmente potremmo affrontare in maniera così dettagliata in aula, a lezione. La mia paura è che questo possa trasformarsi in un' accozzaglia di interventi piuttostocchè essere uno strumento di discussione. Spero che nè lei nè le mie colleghe fraintendano il senso di questo mio commento. Del resto le ragazze mi conoscono: dico sempre quello che penso, senza grossi schemi mentali.
Marina Marinelli

MariMarinelli

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 50
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty bellissimo *-*

Messaggio  colomba.persico Mar Dic 02, 2008 3:14 am

Io già adoravo questi mezzi di comunicazione, adesso associato a ciò che spero andrò a fare in un futuro sono ancora più entusiasta, già sapevo e conoscevo la validità delle nuove tecnologie io faccio parte degli "integrati" hihihi per chi non se ne fosse reso conto..., ma sto scoprendo moltissime cose nuove e ne sn molto contenta!!! Laughing
colomba.persico
colomba.persico

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty emozioni

Messaggio  mariantonietta.palmentier Mar Dic 02, 2008 4:14 am

questa domanda mi viene posta proprio quando ho raggiunto l'apice della tecnologia.....
ho da poco istallato l'adsl e avere tutto a portata di mano con 2 semplici click è fantastico ti senti meno "IGNORANTE" come avere una stanza sempre piene di libri, insomma, una sicurezza. GRAZIE per aver condiviso le vostre sinapspi con me ache se a volte è stato solo un cpoia e incolla ma non fa niente sempre qualche sinapsi si è attivata!
baci MARIANTONIETTA

mariantonietta.palmentier

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  colonnacchio antonietta Mar Dic 02, 2008 9:51 am

Gentile prof,sono la corsista che ha posto le domande riguardo la teoria e la pratica affrontate nel nostro corso di laurea.Ci tengo a pracisare che le mie perplessità sono rivolte al corso in generale e alle poche iniziative interessanti come quella che lei è riuscita ad attivare con questo forum.Sono rimasta meravigliata che il mio intervento abbia suscitato in lei e nelle altre ragazze l'attenzione e la comprensione.Le posso,se vuole,spiegare la motivazione delle mie convinzioni;io lavoro già come insegnante a tempo determinato in alcune scuole di Roma e qualche volta mi è capitato di sostituire le insegnanti di sostegno assenti.Ho conosciuto bambini autistici,down,ritardati nell'apprendimento e persino schizofrenici e mi sono sentita inadeguata ,non tanto dal punto di vista didattico ma soprattutto dal punto di vista relazionale.Nessuno ci ha mai spiegato come ci si comporta quando un bambino salta improvvisamente sul banco , si batte con la testa contro il muro o scappa dall'aula . Io adoro la filosofia e tutte le discipline umanistiche e so anche che la teoria aiuta per una "forma mentis " indispensabile, ma questa dicotomia tra la teoria e la pratica che cè oggi nella scuola italiana per me è profondamente sbagliata.Saluto con affetto lei e le ragazze che mi hanno risposto e complimenti pr la bambina che allatta.

colonnacchio antonietta

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty fuori posto

Messaggio  Admin Mar Dic 02, 2008 12:27 pm

MADDALENA MACARI ha scritto:La terapia del sorriso si basa sugli effetti positivi psicologici e biologici del riso.
Nasce in America i primi dottori clown sono stati Michael Christensen e Paul Binder.
Nei primi anni 90 questa terapia arriva anche in Europa.
L'intervento dei dottori clown non è solo un servizio di attività ricreativa ma un supporto psicopedagogico.
maddalena ricopia questo intevrento nell'apposito forum
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty la riorganizzazione del sapere collaborativo

Messaggio  Admin Mar Dic 02, 2008 12:36 pm

grazie mari marinelli per il tuo contributo, è importante essere sempre sinceri, questo non è un corso di informatica! abbiamo tenuto conto anche del digital divide
divario digitale e preferenza del face to face,
per questo motivo è previsto un percorso per frequentanti non frequentanti il forum
di solito il rischio dei forum è di confusione o di un'insieme ciao io sono qui....
penso però che questo forum specifico abbia portato una grande crescita nei partecipanti perchè lo scambio che internet incarna trova in questa forma di conoscenza accresciuta e collaborativa
il suo strumento più potente e stimolante, che tutti dovrebbero usare.
Il legame di questi interventi avviene in aula, l'ordine viene conferito dal mio lavoro di riorganizzazione
quotidiano del forum e dai miei interventi modellanti e non invasivi. pertanto sono certa che
anche un ipertesto se letto con rapidità potrebbe sembrare un'insieme di fogli sparsi.
So che non tutti amano il concetto di rete, e mi rendo conto che per alcuni risulta ostile la modalità.
quindi nulla di male. tanto restano sempre vivi la teoria e la discussione in classe.la docente
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  stef scaccianemici Mar Dic 02, 2008 1:11 pm

Con questo mio post voglio, invece, sottolineare l'importanza di questi nuovi mezzi di comunicazione ( forum, blog, wiki....), sono un valido strumento che danno voce a quelle persone che all'nterno della massa o per timidezza o per altri motivi non riescono a emergere e a farsi sentire ma che comunque hanno idee da proporre e pensieri da esprimere... non sempre la discussione face to face può essere così produttiva... inoltre questa esperienza del forum è e sarà formativa per noi studentesse e future maestre per sottolineare l'importanza della dimensione comunitaria di apprendimento non solo all'interno di un'aula con dei muri, una porta, delle finestre ma di un'aula virtuale!
Grazie prof.ssa Briganti ad aver reso il corso molto più interessante e formativo......

stef scaccianemici

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 47
Località : Telese Terme (BN)

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty terapia del sorriso patch therapy

Messaggio  MADDALENA MACARI Mar Dic 02, 2008 2:19 pm

"Un sorriso"


Un sorriso non costa niente e produce molto
arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
dura solo un istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere
siate generoso, dategli il vostro,
perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.

Gino Mazzella

MADDALENA MACARI

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  aiello maria Mar Dic 02, 2008 2:25 pm

Gentilissima professoressa anche io la volevo ringraziare per l'opportunità che ci ha offerto con l'attivazione di questo forum.
Per me, infatti, è stao un modo per potere ovviare alla mia timidezza e poter così partecipare alle diverse e interessanti tematiche affrontate durante questo percorso.
Il forum, infatti, mi ha permesso di riflettere su tematiche che a volte non vengono approfondite e che lei ci sta consentendo di conoscere al meglio, e sulle quali poter esprimere diverse opinioni.
Ringrazio la mia amica e compagna di studi Mariarosaria per la dedica del video inserito e per tutti gli intensi e significativi interventi effettuati in questi giorni.
Il forum, pertanto, per me ha significato un arricchimento culturale e un modo per poter conoscere l'opinione di tutti e favorire il cosidetto apprendimento cooperativo.
Grazie ciao Smile

aiello maria

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  rosa aromino Mar Dic 02, 2008 2:27 pm

mi associo alle altre colleghe in quanto il forum sta permettendo un pò a tutti di venir fuori con la propria o semplicemente porre attenzione ad un aspetto di un problema che magari , senza confronto, non avremmo saputo cogliere! è capitato a me, e da quanto leggo anche ad altri. Quindi, sicuramente "io sono qui" e menomale che ci siete anche voi! Basketball

rosa aromino

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  carmela.romano Mar Dic 02, 2008 3:00 pm

Gentile professoressa, la ringrazio per l'opportunità che mi ha offerto, trovo che la velocità e la facilità del forum ha reso possibile la crescita del mio bagaglio culturale, considerando anche che, l'assenza di confini fisici della rete ha favorito una rapida diffusione di idee e novità su argomenti vari con le mie college.
Ancora grazie.
Carmela Romano.

carmela.romano

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty EMOZIONI CONTRASTANTI

Messaggio  schettino elena Mar Dic 02, 2008 4:15 pm

Buon giorno prof. solo ora ho letto il suo messaggio (ogni tanto mi perdo nel forum, il num dei messaggi aumenta a dismisura!!), parlare di emozioni credo che non sia mai semplice......avvolte ho l'impressione di non riuscire a scrivere tutto ciò che mi "tocca" il cuore, tutto cioò che piacevolmente mi turba.
Devo ammettere che inizilmente ero molto scettica rispetto questa nuova esperienza-d'altronde tutto ciò che è nuovo mi spaventa - poi mi sono resa conto che nel non partecipare mi sarei persa una buona occasione. Ed eccomi qui,lavoro permettendo, che mi ritrovo a scrivere e a leggere tanti messaggi lasciandomi sopraffare dalle emozioni e dalle mille domande....la disabilità per me non è una "novità", da circa quattro anni mi reco in un centro di fisioterapia per dei problemi che ho avuto e che affonto ogni giorno (non a caso il mio primo messaggio era sulla resilienza!!! ), così mi trovo a condividere la palestra con tanti bambini diversamente abili. Dalla mi esperienza posso dire che una palestra del genere si trasforma in un mondo "ricco" ,fatto di dolore rispetto a delle sconfitte ma anche di gioie quando si raggiungono nuovi traguardi,fatta di lacrime ma anche di tanta caparbietà e voglia di farcela , resilienza non solo da parte di noi pazienti ma anche da parte degli stessi fisioterapisti....in quano oltre a tanta resilienza devi anche avere la fortuna di incontrare la persona che crede in te talvolta più di te..... i momenti di sconforto sono tanti.........
Non mi voglio dilungare, anche perchè in genere parlo poco di queste cose, per me non è facile, ma se può far piacere più in là scriverò del rapporto particolare che si è venuto a creare tra una piccola paziente gravemente sisabile e il suo fisioterapista.
Con questo saluto lei e le mie colleghe, alla prox ele

schettino elena

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  lidiamauro Mar Dic 02, 2008 4:25 pm

il forum cresce ogni giorno di più e a quanto sembra con grande interesse e partecipazione......seguirlo assiduamente non è proprio facile, richiede veramente molto tempo, ma ora comincia a diventare interessante seguire quasi dei filoni che si stanno costruendo. il percorso così delineato tende ad incuriosire anche i più pigri o semplicemente le persone che devono far coincidere il tempo per tutto. lo scambio di info ma soprattutto di immagini, foto video sono per me interessantissime. credo molto nel potere del linguaggio iconico e ho trovato molto interessante la ua ultima proposta di trovare immagini su corpi protesici e non.....più un argomento ti incuriosisce o diventa accattivante e più sei propenso a investire tempo ed energie nel lavoro.
buon lavoro a tutti allora

lidiamauro

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty per elena schettino

Messaggio  Admin Mar Dic 02, 2008 4:52 pm

cara elena
grazie per questa tua lettera piena di esperienza e sentimento.
sentire quantoe come tu ti sia avvicinata in punta di piedi al forum
non può rendermi che felice.
la piattaforma è come un'orecchio in ascolto
sempre pronta a mettersi al lavoro
quando vogliamo aprirci lo decidiamo noi.
L'occasione di incontrarsi con un gruppo su temi simili, senza la fretta delle ore
delle corse verso casa tra auto bus e treni.......figli da prendere e
genitori da chiamare...consente di essere più attenti.
Lavoro permettendo, come dici tu, tra una cosa e l'altra,
eccoci qui, fuori orario di lezione, a regalarci per condividerli i nostri
momenti preziosi, attimi d'oro (come per me quando
mia figlia raramente si addormenta).
mi farebbe molto piacere se mi parlerai, ci racconterai del
rapporto particolare che si è venuto a creare tra una piccola paziente gravemente disabile
e il suo fisioterapista.
la docente
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Admin Mar Dic 02, 2008 4:56 pm

lidiamauro ha scritto:il forum cresce ogni giorno di più e a quanto sembra con grande interesse e partecipazione......
grazie lidia
per il tuo tempo
per le tue parole
e per i tuoi interventi, quelli di lettura e quelli di scrittura.
so bene che il forum è diventato impegnativo come mole
perdetevi con calma nei suoi meandri
le notizie tecniche d'ora in poi
ve le segno nell'indice con gli asterischi**
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 05.11.08

https://psicpedagogia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONI DEL FORUM - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.